MORBEGNO 1
PALLAVOLO GALBIATE: Bolis 16, Colombo 5, Rusconi 3, Monti 9, Rota 13, Marconi 10, Paleari (L), Righetti. N.e.: Sacchi, Brivio, Panzeri. All.: Suerra.
EMMETI MORBEGNO: Bongiolatti 3, Erenzi 9, Gusmeroli 7, Pontiggia 7, Tramanzoli 7, Curtoni 8, Trabucchi (L1), Boscacci, Spelzini 8, Spini. N.e.: Chistolini (L2). All.: Mazzocante.
ARBITRO: Colzani di Como.
PARZIALI: 25-22 (23’); 23-25 (25’); 25-16 (19’); 25-19 (22').
COMMENTO Soffre, rischia ma alla fine Galbiate centra il risultato pieno. La squadra di Suerra ha ancora nell’animo le cicatrici della sconfitta del derby perso nel turno precedente con il Barzavolley. Il servizio non punge e l’Emmeti Morbegno appare più vivo, vivace e in forze. Bolis parte inceppandosi, così come nel quarto set quando chiamata a attaccare ripetutamente necessita di ossigeno, ma poi da guerriera trova gli spiragli per bucare la difesa avversaria. Rota fa la voce grossa per due set poi è preda della difesa avversaria: poi solo qualche spunto. Rusconi dai nove è la prima a provare a dare la carica forzando, magari sbagliando, ma mostrando la strada da seguire alle sue compagne. Monti mette al servizio della squadra centimetri e muro, Paleari alcune difese da acrobata, Colombo non punge ma dà ordine in campo e dai 9 metri ogni tanto qualche crepa la crea. Marconi pare prendersi una serata di riposo ma nel quarto set è decisiva, insieme alle battute di Colombo, nella risalita biancoverde del quarto set dal 12-16.
Nessun commento:
Posta un commento