CISANO 3
ASTI 1
ASTI 1
DIANETICS CISANO: Riva, Bonetti, Perazzolo, Cosa, Stefanoni, Bernardi, Possia (L), Sala, Vicidomini, Migliorini, Sartirani, Carenini. All.: Marchesi - Bonfanti.
PARZIALI: 30-28 (35’); 14-25 (19’); 25-12 (22’); 25-20 (23’).
COMMENTO La Dianetics vince contro Asti, tallona i piemontesi, quart'ultimi, portandosi a una sola lunghezza, e sabato a Crema si giocherà la possibilità di restare in B1. Certo il destino dei bergamaschi dipenderà anche dai risultati delle altre squadre ma qualche settimana fa neanche il più sfegato dei tifosi avrebbe sperato di poter essere ancora in lotta.
Cisano ha vinto un match da dentro o fuori con Riva costretto a uscire nel primo set per un infortunio alla caviglia che verrà valutato nelle prossime ore ma che ha costretto il forte schiacciatore a un ricovero al pronto soccorso. Il numero 6 di Marchesi aspetta il risultato della risonanza per capire se sabato potrà essere a disposizione anche se l'incidente non appare di lieve entità e il giorno post infortunio la caviglia si è gonfiata. <Era indispensabile vincere e ora dovremmo attendere anche i risultati delle nostre concorrenti>, spiega comunque soddisfatto il team manager Marco Benvenuti. Perazzolo il trascinatore con Stefanoni a fargli da valida spalla. Sabato per il match esterno il Cisano organizza un bus gratuito di circa 70 posti per sostenere la squadra di Marchesi - Bonfanti. Ancora Crema - Cisano: sfida che nella passata è valsa la promozione diretta per Crema e al Cisano invece la post season per i ragazzi di Marchesi. Quest'anno si gioca almeno per sperare nella permanenza nella serie B1.
Nessun commento:
Posta un commento