CISANO 0
MISSAGLIA 3
CISANO: Andreotti, Beretta, Burini, Corti, Del Gaudio, Fagioli, Favero, Losa, Nicolini, Rusconi, Villa, Oliveto (L). All.: Tavola.
MISSAGLIA: Donadel, Fichera, Gaspari, Lanzetta, Magni, Passoni, Pirovano, Rebecca, Scotti, Seveso, Tentori, Villa (L). All.: Cesana.
ARBITRO: Gaddoni di Milano.
PARZIALI: 22-25 (21'); 23-25 (26'); 17-25 (22').
COMMENTO Cisano rabberciato tiene il campo contro un Missaglia che vola al secondo posto e sogna la promozione. Locali costretti a schierare uno dei due liberi, Burini, in zona 4 a causa di infortuni e indisposizione. <Una settimana travagliata che mi ha costretto a scelte forzate - spiega il tecnico Roberto Tavola - Anche se devo dire che per due set abbiamo tenuto bene il campo. Ci hanno condannato solo un paio di episodi alla fine, un paio di palloni hanno fatto la differenza>. Poi però il Missaglia nel terzo parziale parte subito forte e non lascia opportunità ai bergamaschi di risalire. <Nel terzo abbiamo iniziato male coni nostri avversari che hanno preso subito un margine di 4-5 punti che non siamo più riusciti a recuperare>. Per Missaglia la promozione è vicina. Sabato nell'ultimo match di campionato ai ragazzi di Cesana basterà il successo per conquistare la promozione in serie C. Al palazzetto dei leoni arriverà la capolista Argentia. Una vittoria anche al tie break renderebbe vano qualsiasi risultato da parte dell'antagonista Bollate.
Nessun commento:
Posta un commento