lunedì 25 novembre 2013

Volley serie D: Lecco insidia il secondo posto

PICCO LECCO 3
MORBEGNO 0

PICCO LECCO: Andreoli, Bolis, Castelnuovo, colombo, De Capitani, Fusi, Lavelli, Righetti, Tentorio, Viganò, Orietti (L1), Passador (L2). All.: Negri.
EMMETI MORBEGNO: Tramanzoli, Pini, Curtoni, Boscacci, Giacometti, Pontiggia, Spini, De Crescenzo, Maddia, Secchi, Trabucchi (L). All.: Mazzocante.
ARBITRO: Manprin di Como.
PARZIALI: 25-13 (18'); 25-10 (15'); 25-22 (23').

COMMENTO La Picco vince agevolmente il Morbegno. Lecco è brava nell'aggredire l'avversario che fatica molto in ricezione. Il gioco scontato da parte delle ospiti agevola ulteriormente il compito per la formazione   di Negri. Ordinate e con una prestanza fisica sfruttata nel fondamentale nel muro solo nel terzo set le biancorosse faticano per avere ragione dell'avversario.
Lecco domina fin dai prim scambi, 5-0. Le ragazze di Negri non mollano e sul turno al servizio di Lavelli mettono a nudo i difetti dell'avversario e set in cassaforte. Picco che viaggia veloce come un treno eurostar anche nella frazione successiva, 9-5 e poi 17-8.Il terzo parziale è quello più difficile per le biancorosse che partono male, 0-5. Poi la rimonta e un piccolo brivido nel finale ma dopo il time out chiamato da Negri, 24-22, la Picco chiude alla prima occasione.

Nessun commento:

Posta un commento