mercoledì 14 novembre 2012

Volley serie D: Barzavolley ko in casa della capolista, Bianchessi si infortuna

Viola Bianchessi
CARATE 3
BARZAVOLLEY 0

EASY CARATE: Visentini, Mottadelli, Conti, Rou, Colombo, Cecconello, Galliani, Lissoni, Manzoni, Battaglia, Somaschini (L). All.: Mamera.
CIRESA FORMAGGI BARZAVOLLEY: Bardelli 3, Riva 11, Bruseghini 3, Pozzi 6, Andreotti 10, Fumagalli 3, Chiappa 1, Cazzaniga 1, Biachessi 1, Brusa (L). N.e.: Mussi, Comi. All.: Valsecchi.

ARBITRO: Andreoli di Pavia.
PARZIALI: 25-21 (24'); 25-14 (24'); 31-29 (31').

COMMENTO  Barzavolley non fa cadere la capolista. <Siamo stati in difficoltà sui loro attacchi specialmente su quelli di Galliani - dice il dirigente Luigi Rigamonti - A muro l'Easy era veramente forti. Peccato per l'infortunio di Bianchessi però nel terzo set abbiamo dimostrato di poter competere>. Il centrale di Valsecchi nel corso del primo set ha dovuto lasciare il campo per una distorsione al ginocchio. Per lei niente di grave come confermano gli esami poi effettuati al pronto soccorso. Primo set con Carate che sembra scappare, 16-10 e poi 20-11. Il Ciresa però non ci sta e ritorna a sperare, 23-20, ma due attacchi di Galliani chiudono la contesa e i sogni ospiti. Seconda frazione condotta dalle locali che dal 13-10 volano via. Barzago in difesa non riesce a contrastare l'avversario. Terza frazione è una battaglia. Nel finale il Barzavolley ha l'occasione per chiudere ma non riesce a mettere a terra il pallone. L'Easy la punisce.

Nessun commento:

Posta un commento