domenica 15 dicembre 2013

Volley serie D femminile, derby: Mandello torna a ruggire, Picco ko

In un derby emozionante Mandello batte 3-1 la Picco. Un incontro in cui Mandello e' partito con il freno a mano tirato ma che poi ha dilagato con Bonacina e Lafranconi che sono riuscite a mettere in crisi il muro e la difesa avversaria.

Nessun commento:

Posta un commento