sabato 27 novembre 2010

Basket serie D: Le pagelle del derby

Olginate:
Tavola 6.5: efficace nel primo tempo quando spacca in 2 la difesa con le sue entrate. Si perde nel secondo tempo, ma la sua difesa su Negri resta da manuale.
Lodigiani 6.5: Bello il duello finito in parità con Ciceri. Determinante sotto le plance nel terzo quarto allontana Mandello segnando 5 punti consecutivi.
Spreafico 5,5: Non è stata la sua miglior partita, forse bloccato da problemi fisici. Nel finale sbaglia un libero, per lui fatto inusuale.
Mencarelli 6: Parte bene motivato e carico contro il suo ex allenatore dai tempi di Mozzo, poi si perde per strada.
Redaelli 6,5: Baluardo difensivo mette a segno 3 stoppate e dei canestri dalla media che lo esaltano.
Mauri 5,5: Poco produttivo in fase realizzativa, attento in quella difensiva anche se fatica molto a controllare Ciceri.
Luca Lorenzon 6,5: Quando è chiamato in causa risponde con una tripla e molta sostanza. Un rincalzo di lusso per coach Colombo.
Negri 5,5: gioca poco, ma quando viene utilizzato si fa trovare pronto. Nel finale commette qualche leggerezza dovuta all'inesperienza.
Amigoni 7: il voto migliore per il 4/4 ai liberi che hanno significato la vittoria.

Mandello:
Ciceri 6,5: gioca per 35' lottando come un leone per catturare rimbalzi, segnare e aiutare i compagni. Prestazione da incorniciare peccato per gli errori ai liberi.
Panzeri 6,5: si riscatta alla grande dopo una partenza ricca di errori. Ha il pallone del sorpasso ma sbaglia diverse soluzioni. Prova comunque positiva la sua.
Fagetti 5: In campo in condizioni precarie, segna una tripla ma non riesce a dare il suo contributo alla squadra.
Fazio 5: partita incolore del play. Gioca poco e Motta gli preferisce Negri.
Anghileri 5,5: Parte in quintetto mostrando carattere, ma poi si perde come il resto della squadra. Rimesso in campo nel terzo quarto segna un canestro ma poi si smarrisce.
Penci 6: Solido e preciso in attacco, ma viene bloccato da un dolore alla schiena ed è costretto a giocare poco.
Negri 6,5: croce e delizia del Mandello. Primo tempo anonimo poi si inventa delle giocate importanti come gli assist a Ciceri e una tripla determinante per il recupero. Serve più continuità per le sue prestazioni.
Monti 7: il migliore dei suoi capace di prendere per mano la squadra nella rimonta e sopratuttto non mollare sino alla fine.
Motta s.v.: gioca pochi minuti insufficienti per meritare un voto.

Nessun commento:

Posta un commento