sabato 20 novembre 2010

Basket serie D: Un super Mandello asfalta Lesmo


Grande prova del Mandello che sfodera una prestazione convincente ai danni del malcapitato Lesmo e lo travolge per 83-52. E' stata una giornata dove tutto ha funzionato per il meglio gia dalle prime battute. Mandello infatti parte subito forte e piazza il primo breack di 8-1 dopo 3'. Lesmo tenta di reagire, ma sono ancora i lecchesi ad allungare con un Ciceri dominatore sotto le plance. Per lui alla fine 19 punti e 20 rimbalzi. Il primo quarto si chiude sul +16 (26-10), con il match già segnato. Non cambia l'inerzia che resta saldamente per la squadra di casa capace di dare un ulteriore scossone al punteggio grazie alle iniziative di Negri e Monti con i giovani Motta e Anghileri, in campo per 18' ciascuno, che danno il loro prezioso contributo. Mandello va così alla pausa con la gara in mano forte del +28 (53-25). Non c'è più partita nei restanti quarti, con Lesmo che nell'ultimo si innervosisce troppo finendo per prendere 2 tecnici per proteste nei confronti degli arbitri. Soddisfazione per coach Motta:"I ragazzi erano motivati e si è visto. Abbiamo interpretato la partita nella maniera giusta". Ora vi aspetta il derby a Olginate: "Andremo da loro con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Ce la giocheremo sino alla fine ". Tabellini:
Mandello: Ciceri 19, Penci, Magni, Fazio 5, Monti 18, Anghileri 8, Fagetti 8, Motta 1, Panzeri 8, Negri 16. All.: Motta.
Lesmo: Casati, Calloni 7, Forneris 6, Magrinelli, Siragusa 2, Cazzaniga 6, Angelici 13, Ravasi 15, Viganò 3, Schmidt. All.: Ravasi.
Parziali: 26-10, 53-25, 68-37.

Nessun commento:

Posta un commento