lunedì 22 novembre 2010

Volley: Meoni si confessa: "Ero incapace di fare un palleggio, crisi di panico la causa"

Marco Meoni
Sul sito della Gazzetta dello Sport l'intervista a Marco Meoni che spiega il suo momento no. Eccone alcuni punti. <Fingevo di essere infortunato, invece avevo crisi di panico. Non ero in grado di palleggiare, di fare un gesto che avevo compiuto per milioni e milioni di volte. Mi ero chiuso in me stesso. Alla fine ho trovato il coraggio di contattare una psicologa e ora mi sto curando. Ne ho parlato anche con società, amici e familiari e ho trovato attenzione e comprensione: Mi sento di dire una cosa: "chiedete aiuto", lasciate da parte l'orgoglio e la paura, e fatevi venire incontro dalle persone che vi vogliono bene e poi da chi può, con le giuste competenze aiutarvi a guarire>.

Nessun commento:

Posta un commento