domenica 9 gennaio 2011

Volley serie C: brutta domenica per il Bulciago

LIPOMO 3
BULCIAGO 0
PALLAVOLO LIPOMO:
Bagni, Citterio, Durante, Lambrughi, Pedalà, Ripamonti, Saloa, Spada, D. Tettamanti, M. Tettamanti, Tucci, Carachino (L). All.: Caccamo.
BULCIAGO: Ballabio, Castagna, Cattaneo, Comi, Pallavicini, Ravasio, Ronchetti, Sangiorgio, Veronelli, Viganò, Vismara, Panzuti (L). All.: Bonori.
ARBITRO: Scolari di Bergamo.
PARZIALI: 25-21 (20'); 25-15 (25'); 25-22 (27').
COMMENTO Bulciago lascia le penne nella trasferta domenicale a Lipomo. La squadra di Bonori rincorre l’avversario fino dai primi scambi, 9-12. Il divario poi aumenta, 15-20 e nel finale i comaschi sono bravi nell’amministrarlo. Seconda frazione che per metà è combattuta poi però il Lipomo scappa. Ravasio inizia il set al posto di Ronchetti, in posto 4. Avvio con i locali che sembrano prendere il largo, 8-4: time out di coach Bonori. Gli ospiti sembrano riuscire a invertire il trend del set e si portano a meno 2 sull'8 a 10. La squadra di Caccamo però riparte e stavolta non si ferma più, 16-10. Bulciago è alle corde e cede. Lipomo comanda mentre Bulciago insegue anche se in questa frazione i gialloblu lo fa stando quasi incollato all’avversario, 12-13 e poi 21-22. Nel finale i locali trovano lo spunto vincente. La squadra di Bonori perde e vede allontanarsi la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento