OLGINATE 2
GARLASCO 3
GIERRE SCALE OLGINATE: Colombo 1, Bonacina 10, Graziano 9, Locatelli 30, Palazzi 16, Pirovano 5, Alberti (L), Milesi, Vimercati. N.e.: Cortesi, Gilardi, Radaelli. All.: Locatelli.
GARLASCO: Casagrande, D'Ettorre, Federico, Gilardi, Milanesi, Piccolo, Rognoni, Sambugaso, Sarchi, Vanzelli, Zito (L). All.: Mattioli -Trigazzi.
ARBITRO: Rizzi di Novate
PARZIALI: 23-25 (25'); 25-20 (25'); 10-25 (19'); 25-23 (27'); 13-15 (20').
COMENTO Troppo discontinua la Gierre cede punti preziosi nella corsa salvezza. a approfittarne il Garlasco.
Nel primo set Garlasco fa suoi i primi scambi ma poi è la Gierre a comandare. Dal 2-0 per le pavesi sono le lecchesi a tenere in mano il pallino del gioco, 3-2. La squadra di Locatelli conduce le danze fino al 17-14 quando per qualche minuto spegne la luce. Garlasco ne approfitta subito piazzando un break di 6-0 che di fatto gli consegna la frazione. Nel secondo parziale però la Gierre scende in campo più grintosa e cattiva in battuta. La difesa delle biancoazzurre cattura molti attacchi avversari, 7-5. Margine che poi la squadra di Locatelli amplifica fino a un più tranquillo, 14-8 e e poi 21-15: 1 set pari. Nella terza frazione la Gierre torna paurosa e si fa schiacciare dall'avversario che invece torna spavaldo. Nel quarto parziale le lecchesi però sono brave a recuperare lo spirito battagliero. E' un set equilibrato che si gioca punto a punto: 9-8 Gierre, 20-19 Garlasco. Le ospiti allungano 22-20 ma le lecchesi, sul turno al servizio di Colombo, tornano a comandare, 23-22. Chiude un attacco di Locatelli. Nel tie break torna la Gierre torna a funzionare a intermittenza. Dal 6-5 in suo favore la squadra di Locatelli si trova a un passo dalla sconfitta, 11-7 e poi 13-7. Salvo poi in un attimo riprendere l'avversario, trascinata da Locatelli, sul 13 pari. Garlasco però reagisce e piazza un break di 2 a 0 che chiude il set. La Gierre perde punti importanti e aspetta il recupero delle infortunate. Gilardi, alla prese con l'influenza e Cortesi, alle prese con il recupero dopo l'intervento alla spalla saranno disponibili da settimana prossima? Urgono rinforzi e forze fresche. Sabato match interno con l'Union Volley.
domenica 9 gennaio 2011
Volley serie C: Olginate come le montagne russe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento