mercoledì 9 febbraio 2011

Volley Prima Divisione: domani il big match Barzavolley - Pagnano, le statistiche

Domani inizierà la tredicesima giornata, la seconda di ritorno, del torneo di Prima Divisione con un gustoso antipasto. A Barzago infatti si gioca Barzavolley - Pagnano. All'andata finì con un rotondo 3-0 per il Pagnano che dominò per due set e mezzo, Barzago fornì una prova molto deludente, e si distrasse solo nel finale del terzo parzale. Una frazione che poi si conclude ai vantaggi con una palla dubbia data al Pagnano e che fece arrabbiare la panchina di Valsecchi e Casati. Ecco il rendimento delle due squadre fino a ora in casa e fuori. Il Barzavolley di Valsecchi e Casati ha giocato 5 match vincendo sempre per 3-0 e 3-1. Fra le mura amiche non ha incontrato nessuna big, nessuna delle prime 4. Ha sofferto con Montevecchia e Bellano con qualche set concluso con il minimo scarto. Il Pagnano invece fuori casa ha perso la sua unica partita, 3-2 a Olgiate, e negli altri incontri ha ottenuto bottino pieno soffrendo a Burago e Olginate. La squadra di Valsecchi è costretta a centrare bottino pieno per non perdere terreno dalla capolista e dover così abbandonare i sogni di promozione in serie D. Il Barzavolley dovrà trovare continuità dopo la bella vittoria esterna a Olgiate di due settimane fa. Venerdì il resto del programma con il Mandello che rischia a Montevecchia. Ecco gli altri incontri: Monteveccia - Mandello, Casatesport - Olgiate, Burago - Olginate, Padernese - Bellano, Merate - Bulciago.
Classifica: Pagnano punti 31, Mandello 30, Barzavolley 27, Tecnocasa 26, Montevecchia 22, Elettrica 17, Bellano 15, Merate, Burago 9, Casatesport 6, Padernese, Bulciago 3.
I filmati dell'andata: le protagoniste, il match, Andrea Colombo intervista, Daniele Valsecchi intervista, finale terzo set

Nessun commento:

Posta un commento