Mandello compie un passo verso la salvezza sbancando il campo di Seregno. E' stata una delle più belle partite giocate dal quintetto di Motta, contro una squadra dal grande talento offensivo. Privi di Negri, i mandellesi hanno un grande impatto sul match soprattutto con Penci. Il divario potrebbe essere più ampio, ma qualche ingenuità commessa in difesa, consente al Seregno di restare in scia. Male il secondo periodo dove si inceppa l'attacco e la squadra di casa sopravanza con Farina implacabile dentro l'area. Ci si affida ai giovani e arrivano i punti da Anghileri (7) e Motta (3) per andare al riposo sotto di 3 lunghezze. Negli spogliatoi coach Motta trova qualche accorgimento e in campo Mandello rientra più determinato. Palle recuperate e contropiedi con un Panzeri stratosferico, spianano la strada agli ospiti che però non riescono a mettere l'impronta sul match dopo il tecnico e l'espulsione sanzionate a coach Pino Poli. Seregno è troppo nervoso e dopo l'espulsione di Nobili, arriva la vittoria per Mandello dalla lunetta grazie ai canestri di Monti e Panzeri. Adesso serve un'altra vittoria con la Veranese.
Seregno - Mandello 68-78
Seregno:Prussiani 1, Nobili 15, Frigerio 10, Mariani, Longoni 4, Borgato 4, Bozzato 11, Boga, Molteni 4, Farina 21. All.: Poli.
Mandello:Ciceri 9, Penci 13, Magni 3, Fazio, Monti 20, Anghileri 9, Motta 3, Panzeri 21, Mauri, Marchesini ne. All.:Motta.
Nessun commento:
Posta un commento