lunedì 2 maggio 2011

Volley serie B2: Panzeri dice stop dopo quasi 30 anni di pallavolo


Paola Panzeri circondata dai suoi nipoti
Paola Panzeri ha detto stop. La giocatrice della Picco ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. <Ho iniziato quando avevo 8 anni nel minivolley della Libertas Merate>. Paola, non diciamo l'età ma possiamo svelarvi che è nata nel 1976, non ha saltato mai una stagione. <Ho giocato ininterrottamente e ora è arrivato il momento di smettere>. L'arrivo a Lecco 4 anni fa dopo una carriera passata in serie B2 e B1. <Borgnolo (attuale allenatore della Picco e tecnico di Panzeri all'Eldor) mi aveva chiesto già in altre occasioni di venire a giocare a Lecco e alla fine ho ceduto - dice sorridendo - Avrei dovuto fare un ultimo anno ma poi mi sono trovata bene con l'intero staff e le giocatrici che ho deciso di continuare>. L'anno della retrocessione dalla serie B2, un periodo poco fortunato. <In quell'anno abbiamo avuto un sacco di problemi, tutto è girato storto e ho deciso di continuare perchè non potevo smettere con una retrocessione>. Poi di nuovo una promozione dalla serie  C e la voglia di ritentare l'avventura in serie B2.<Quest'anno abbiamo ottenuto la salvezza, un bel traguardo. Posso smettere ora>.

Nessun commento:

Posta un commento