Massimiliano Giovari e Lazaro chiudono al secondo posto il torneo di beach volley Evp ProSeries World Finals che si è giocato nel week end in Florida a Sarasota.
Al via del torneo maschile 12 coppie, provenienti da tutto il mondo (Giovari e Lazaro hanno rappresentato l’Italia), divise in due gironi. Nelle eliminatorie la coppia italo cubana ha ottenuto 4 vittorie e una sola sconfitta, contro la coppia americana che poi vincerà il torneo. «E’ stato un torneo Mondiale visto che c’erano coppie provenienti da Venezuela, Brasile, Canada: tutti giocatori professionisti. La manifestazione è stata seguita dalle principali emittenti televisive americane - ha confidato entusiasta e divertito il malgratese Giovari - Alla fine ho dovuto anche rilasciare un’intervista a Espn».
Nei quarti di finale il duo italo-cubano ha vinto per 2-0. Poi la semifinale vinta 2-1. Nel match conclusivo Giovari e Lazaro hanno perso per 2-0 (21-19; 25-23) contro una coppia americana. «Abbiamo giocato la finale con i crampi. Visti i molti campi a disposizione il torneo è finito prima: 40 gradi e una umidità altissima ci hanno provato fisicamente».
lunedì 26 settembre 2011
Beach volley: Giovari secondo negli Stati Uniti intervistato da Espn
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento