lunedì 24 ottobre 2011

Volley serie C: Mandello, Alme(n)no un punto si poteva fare

ALMENNO 3
MANDELLO 0

ALMENNO S.B.: Carissimi, Consonni, Facheris, Locatelli, Maggi, Malvestiti, Pedretti, Silvetti, Traku, Vamoli, Viscardi, Fagiani (L1), Ansaldi (L2). All.: Rasia.
CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Sacchi 7, Maresi 4, Bolis 4, Ferrario 16, Valsecchi 3, Fumagalli 5, Gaddi (L), Rusconi, Cincera. N.e.: Contessa, Lafranconi, Pelati. All.: Festini - Binda.
ARBITRO: Bodenza di Milano.
PARZIALI: 25-19 (20'); 25-21 (27'),  25-19 (22').

COMMENTO Un Mandello ridotto all'osso e praticamente senza cambi si è dovuto arrendere sul campo dell'Almenno. <Lafranconi non si è allenata per problemi alla schiena e Contessa è non ha ancora recuperato dall'infortunio che l'ha tenuta ferma settimana scorsa - dice sconsolata il coach mandellese Lara Festini - Anche Fumagalli è scesa in campo influenzata. Peccato perchè Almenno era alla nostra portata>. Mandello è sempre stato in rincorsa: 5-8, 10-15 nel primo set, 12-15 e 17-22 nel secondo, e nel 15 pari del terzo parziale ha visto sfuggire l'avversario. <In ricezione abbiamo subito troppo e invece di contro il nostro servizio non ha impensierito le bergamasche. Quando siamo riusciti a giocare al centro abbiamo marcato mentre gli esterni non sono stati incisivi e hanno sbagliato troppo>. Festini non è soddisfatta della trasferta. <Anche come atteggiamento in campo non eravamo quelle del turno precedente contro Vistarino>. Sabato le bluarancio riceveranno la visita del Brembo.

Nessun commento:

Posta un commento