SEGRATE 1
MERATE 3
SEGRATE: Boccadoro, Forzi, Bruto, Barcaro, Croci, Canesio, Artina, Bertolini, Moro, Jannace, Capitanio (L). All.: Sirtori - Zaccaria.
MALGRATE: Castagna, Gilardi, Negri, Mora, Grassi, Giovari, Mascaro (L), Curioni, Ronzoni, Dell'Era, Vitali. N.e.: Spreafico All.: Negri.
ARBITRO: Prenoli di Bergamo.
PARZIALI: 16-25 (13'); 20-25 (29'); 25-20 (25'); 19-25 (25').
COMMENTO: Esordio con vittoria per il Malgrate che concede alla giovane formazione di Seriate solo un set. Avvio spavaldo per l'esperta formazione gialloverde che mette sotto pressione l'avversario, 6-0. Il ritmo malgratese è martellante e Segrate chiama subito il secondo time out, 10-2. Un piccolo momento di appannamento da parte della squadra di Negri consente ai milanesi di rendere meno pesante il passivo. Seconda frazione che è ancora dominata dai lecchesi, 10-6. Stavolta però i locali riescono a reagire e si riportano a meno 1, 10-11. Gli ospiti però partono subito e stavolta non si fermano con il doppio cambio Dell'Era-Ronzoni, entrati al posto di Negri e Grassi, che funziona a dovere. Nel terzo set gli ospiti conducono fino al 13-9 e poi 15-13. Segrate però ha un sussulto, sorpassa 21-18, e nel finale allunga. Nel quarto set la squadra di Negri innesta il turbo dal 10-8. Segrate prova a fermare lo strapotere lecchese anche con time e qualche cambio ma è tutto vano.
martedì 18 ottobre 2011
Volley serie D maschile: Malgrate concede solo un set al giovane Segrate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento