MANDELLO 3
BULCIAGO 0
ACLI MANDELLO: Balatti, Buccetti, Casati, Cesana, Crippa, Galli, Mara Micheli, Silvia Micheli, Spada, Tavecchio, Valsecchi, Amoriello (L). All.: Belgeri.
BULCIAGO: Brambilla, M. Colombo, U. Colombo, Di Antonio, Granelli, Isacco, Malvaso, Tombini, Tona, Verh, Viganò, Comini (L). All.: Brunelli - Castagna.
ARBITRI: Marco Bonfanti e Paolo Barozzi.
PARZIALI: 26-24 (28'); 25-19 (22'); 25-22 (24').
COMMENTO Mandello supera lo scoglio Bulciago tremando nel primo set. La squadra di Belgeri rimonta nel finale dopo essere stata sotto per 17-23. Decisivo per la rimonta il turno al servizio di Silvia Micheli, positivo il suo contributo per tutto il corso della gara. L'opposto mancino porta le compagne a solo un punto di distanza dall'avversario, 22-23. Nel finale poi l'Acli completa la sua rincorsa. Nella seconda frazione le lecchesi sono sempre al comando fino al 19-15. Poi un piccolo calo ma il margine è sufficiente alla squadra di Belgeri per chiudere. Terza frazione con l'Acli che comanda, Bulciago impatta a quota 19. L'equilibrio rimane fino al 22 pari, poi Mandello s'invola verso i tre punti. Alle ospiti non basta la prova di Tombini in posto 4. Bene le due Micheli nella squadra mandellese, apparsa comunque un po' sottotono.
mercoledì 30 novembre 2011
Volley Prima: Acli supera Bulciago, a cui non basta Tombini, pur non brillando; lecchesi che rimontano da 17-23 nel primo set
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento