martedì 18 ottobre 2011

Volley serie D: Picco, non bastano Lavelli e Ester Morato

LAMEPERREL 3
PICCO 0
 
LAMEPERREL: Martinelli, Sala,S. Taramelli, Bertola, Teli, C. Taramelli, Brembilla, Kasapovic, Maestroni, Facconi, Mariani, Rota (L). All.: Castagna, J. Taramelli.
PICCO LECCO: Bolis, Bonaiti, Colombo, De Capitani, Lavelli, C. Morato,E. Morato, Pelizzari, Trobbioni, Passador (L1),Panzeri (L2). All.:: Perego - Kim.
ARBITRO: Sicolo di Milano.
PARZIALI: 25-21 (20'); 25-9 (18'); 25-18 (20').
 
COMMENTO Lo scontro fra le due giovani formazioni non sorride alla Picco. La prima frazione è molto combattuta. Lavelli in attacco e Ester Morato al servizio rendono la vita dura alla compagine bergamasca. Una fiammata delle locali però creava un solco importante, 22-13. Gap che la Picco recuperava in parte, fino al -3 del 20-23. Poi però due attacchi del Lame chiudevano la frazione. La seconda frazione è dominata dalle locali con la sola Ester Morato a tentare di arginare lo strapotere avversario. Una frazione senza storia. Nel terzo parziale la Picco prova a tenere. Pelizzari a muro bloca le avversarie, Lavelli trascina le compagne fino al 17-21. E' la fine perchè il Lame piazza un'altra accelerazione che chiude il match. Un campionato che sarà difficile e duro per le ragazze lecchesi che però hanno iniziato con concentrazione e voglia di fare che lascia ben sperare per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento