mercoledì 30 novembre 2011

Volley Prima Divisione: Olginate spreca nel secondo, in vantaggio per 21-15, Olgiate la punisce

AURORA 3
OLGINATE 0

AURORA OLGIATE: Ambiveri, Bobdanoska, Corneo, De Montis, Favazza, Franco, Magni, Mandelli, Mangili, Piccinini, Volpi, Angeloni (L1), Piantanida (L2). All.: Fumagalli - Sersale.
OLGINATE: Baggioli, Biffi, Castelnovo, Di Bella, Poletti, Rainoldi, Sala , Scola, Solinas, Valsecchi, Mazzoleni (L). All.: Fontana -Solinas.
ARBITRI: Alesandro Formenti e Ernesto Corti.
PARZIALI: 25-20 (18'); 25-23 (26'); 25-21 (23').

COMMENTO  L'Aurora vince 3-0 ma Olginate prova con ogni energia a complicarne la vita. Un match molti più equilibrato di quanto dica il punteggio di ogni frazione con la squadra di Fontana e Solinas che sbaglia qualcosina di più dell'avversario nei momenti finali di ogni frazione. Nel secondo parziale le ospiti gettano al vento una ghiotta occasione. In vantaggio per 22-15 si fanno rimontare. Fumagalli manda in campo Favazza e Corneo. Olginate commette troppi erorri e permette all'avversario di risalire. Fra le locali bella prova della schiacciatrice Mangili. Nelle ospiti brilla l'opposto Baggioli. Un match in cui le due formazioni hanno subito in ricezione. Nel prossimo turno altro appuntamento casalingo per la squadra di Fumagalli e Sersale. Un match d'alta quota contro il Nibionno, formazione ambiziosa e che proverà a infastire Olgiate e Mandello nella corsa al primato.

Nessun commento:

Posta un commento