lunedì 28 novembre 2011

Volley serie d maschile: Malgrate vince il derby, Aggressive domato

AGGRESSIVE 1
MALGRATE 3

AGGRESSIVE SAN FERMO: Panizza, Ratti, Brambilla, Tronconi, Mazzoleni, Mauri, Rusconi, Invernizzi, Nespoli, Colombo, Canesasca, Pozzoli (L). All.: Casali.
MALGRATE: Castagna, Curioni, Dell’Era, Gilardi, Giovari, Grassi, Loda, Mellera, Mora, Negri, Pallavicini, Mascaro (L). All.: Spreafico.
ARBITRO: Laurita di Milano
PARZIALI: 30-32 (30’); 25-19 (27’); 23-25 (24’); 19-25 (25’).

COMMENTO Riscatto Malgrate. La squadra di Spreafico vince il derby. Una sfida nella sfida perché a scendere in campo sabato sera sono state due squadre composte da giocatori che di solito si sfidano anche nei tornei estivi e che passano del tempo libero insieme. Uno spettacolo perché nessuna delle squadre ha voluto alzare bandiera bianca con i gialloverdi che partivano sfavoriti a causa del momento di forma poco positivo che stanno attraversando. Miglior giocatore dell’incontro Dell’Era. Il palleggiatore del Malgrate, sorretto da una ricezione impeccabile, ha smarcato i suoi attaccanti facilitandone il compito. Una partita caratterizzata da lunghi scambi, merito delle due difese: a fare la differenza forse la maggior determinazione messa in campo dal sestetto di Spreafico.

Nessun commento:

Posta un commento