PADERNESE 1
GALBIATE 3
PADERNESE: Viscardi, Esposito, Brivio, Lubrini, Santaniello, Sironi, Locatelli, Belingheri, Consonni, Selleri, Greco (L1), Comi (L2). All.: Evanglesitci.
GALBIATE: Michela Colombo 6, Righetti 12. Flamini 8, Rota 14, Marconi 14, Brivio, Paleari (L), Panzeri 3, Sacchi 4, Fantini 2, Daria Colombo 2. All.: Casiraghi - Locatelli.
ARBITRO: Manzoni di Lecco.
PARZIALI: 28-30 (32'); 25-19 (22'); 22-25 (22'); 9-25 (15').
COMMENTO Galbiate centra i tre punti in una partita da incubo. Molti gli errori commessi da entrambe le squadre. Galbiate parte bene, 1-5 ma poi subisce il ritorno delle avversarie, 8 pari. Paderno arriva per primo al set point, 24-22 Padernese. Sacchi dentro per Righetti e sul suo turno di servizio Galbiate sorpassa e dopo una serie di vantaggi le ospiti chiudono con Panzeri che firma un ace. Seconda frazione con le biancoverdi che continuano a commettere troppi errori, Paderno ne approfitta 11-6 e 16-12 e poi chiude. Nel terzo parziale Galbiate prende un piccolo margine, 16-19 che di fatto decide il set. Chiude Marconi. Nella quarta frazione le lecchesi volano subito sull'1-6 grazie al turno di servizio di Righetti. Paderno va al tappetto, 2-14.
lunedì 28 novembre 2011
Volley serie D: Galbiate vince il derby a Paderno, nonostante i primi tre set ricchi di errori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento