MISSAGLIA 3
PICCO 0
MISSAGLIA: Mapelli, Fumagalli, Sabrina Brivio, Pirovano, Colombo, Rupani, Villa, Rondalli, Ferro, Cuciniello, Annalisa Brivio(L). All.: Beretta
PICCO: Bolis, Bonaiti, Colombo, De Capitani, Lavelli, C. Morato, Orietti, Panzeri, Pelizzari, Passador(L1), Pozzi (L2). All.: Perego - Kim.
ARBITRO: Gerosa di Lecco.
PARZIALI: 27-25 (29'); 25-19(23'); 25-19(20').
COMMENTO La Picco si arrende al Missaglia (privo di Beretta e Mapelli) ma il punteggio non rende onore all'incontro disputato dalle biancorosse. Avvio in difficoltà per le lecchesi che si ritrovano sotto, 9-3. Capitani e Bonaiti lanciano la rincorsa delle compagne. La Picco sorpassa sul 12-13 e nel finale si gioca punto a punto. Un paio di episodi però sanciscono il successo della squadra di Beretta che annulla tre set point alle avversarie. Nonostante il finale perso le biancorosse partono forte, 4-1. Missaglia impatta a quota 7 e poi conduce con un margine risicato fino al 21-19. La Picco però si blocca e Missaglia si porta sul 2 a 0. Terza frazione che è sempre condotta dalle leonesse che dal 12-10 allungano fino al 17-13. Margine che poi le lecchesi non riusciranno a recuperare.
lunedì 7 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento