OLGIATE 1
NIBIONNO 3
OLGIATE: Ambiveri, Bodganoska, Corneo, De Montis, Favazza, Franco, Magni, Mandelli, Mangili, Piccinini, Volpi, Angeloni (L1), Piantanida (L2). All.: Fumagalli - Sersale.
NIBIONNO: Ciceri, Colombo, Gilardi, Manzoni, Riva, Rigamonti, Sancassani, Sesana, Valsecchi, Visentin, Zorz, Dell'Orto (L2), Gusmeroli (L1). All.: Mandelli - Ripamonti.
ARBITRO: Paolo Barozzi e Marco Bonfanti.
PARZIALI: 25-16 (20); 20-25 (24'); 24-26 (27'); 18-25 (23').
COMMENTO Olgiate manca il pokerissimo (la squadra di Fumagalli e Sersale deve recuperare un incontro e finora aveva vinto i 4 incontri disputati), Nibionno prende la testa approfittando del'inaspettato capitombolo dell'Acli Mandello a Merate. Un match deciso dai 9 metri. Nel primo set le locali riescono a mettere in crisi l'avversario e a dominare la frazione grazie a un servizio pungente e a una difesa impenetrabile. Nel secondo è Nibionno a aggredire dai 9 metri e Olgiate a andare in crisi. La terza frazione è il crocevia dell'incontro. Le locali sembrano dominarla, 23-17, ma Nibionno, sempre con il servizio trova il modo per raddrizzarla e nel finale è più lucido dell'avversario. L'inizio del quarto set è la continuazione di quello precedente. Nibionno parte forte e l'Aurora non riesce a recuperare. Bene Ambiveri e Sancassani.
martedì 6 dicembre 2011
Volley Prima Divisione: Nibionno che rimonta, Olgiate ko
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento