martedì 6 dicembre 2011

Volley Prima: Osgb gioca la partita perfetta, Mandello perde la testa

OSGB 3
MANDELLO 0

OSGB MERATE: Arzuffi, Crippa, Colomno Monia, Silvia Colombo, Broglia, Michla Colombo, Ripamonti (L), Perego, Galbiati, Brivio, Frigerio. All.: Broglia
ACLI MANDELLO: Balatti, Buccetti, Casati, Cesana, Crippa, Galli, Mara Micheli, Silvia Micheli, Spada, Tavecchio, Valsecchi, Amoriello (L). All.: Belgeri.
ARBITRI: Stefano Lanfranchi e Michele Saporito.
PARZIALI: 25-17 (19'); 25-20 (21'); 25-22 (23').

COMMENTO Grazie a una partita perfetta il Merate ribalta il pronostico che la vedeva sfavorita nel match contro il Mandello. Un incontro in cui la squadra di Brgolia ha trovato la giusta intensità, carica e il ritmo di gioco per dominare l'incontro. Mandello certo ha sbagliato qualcosina, soprattutto dai 9 metri, ma a fare la differenza è stata la prestazione di Arzuffi, Monia e Silvia Colombo capaci con la loro esperienza di trascinare le compagne. Proprio Monia in attacco è stata un incubo per la squadra di Belgeri schiacciando con intelligenza e scegliendo sempre il colpo che ha messo in crisi l'avversario. Merate che ha potuto contare anche sul valido contributo sulle atlete della panchina che quando sono state chiamate in causa hanno sempre risposto con efficacia. Un incontro che la ex capolista gioca sempre in rincorsa sull'avversario. La terza frazione è l'unica equilibrata.

Nessun commento:

Posta un commento