lunedì 23 gennaio 2012

Volley: Lomagna impresa, ko la cocapolista Aurora; Penati e Colombo le migliori

LOMAGNA 3
AURORA 1

LOMAGNA: Bonanomi, Carcano, Colombo, Contardo, Guido, Penati, Ripamonti, Sala,Valagussa,Velati,Vergani, Perego (L). Allenatore: Castellini.
AURORA: Ambiveri, Bogdanovska, Corneo, De Montis, Favazza, Mandelli, Mangili,  Piccinini, Volpe, Angeloni (L1), Piantanida(L2). All.: Fumagalli.
ARBITRO: Giorgio Gerosa e Fausto Carnevali.
PARZIALI: 25-21 (25'); 25-13 (19'); 20-25 (25'); 25-17 (24').

COMMENTO Lomagna in casa ferma la corsa della co-capolista Aurora. La squadra di Castellini sfodera un match grinta e coraggio e riesce a far cadere la squadra di Fumagalli. Inizio pimpante e primo set che è pieno di sorpassi fra le due squadre. La seconda frazione è dominata dalla squadra locale capace di non laciar cadere nessun pallone e di sfruttare al meglio ogni occasione che le capita. Nella terza l'Olgiate prova a risalire e grazie a una partenza decisa riesce a tenere a bada le avversarie che provano a rimontare ma la situazione  è già compromessa. Il quarto parziale è il più combattuto e vibrante. Battaglia che dura qualche scambio poi la formazione di Castellini riesce a avere la meglio grazie a una ricezione precisa che permette un gioco vario e a qualche bel muro che ferma l'attacco avversario. Lomagna esulta e tiene fede al ruolo di possibile guastafeste.

Nessun commento:

Posta un commento