VISTARINO 3
MANDELLO 2
NEW DINAM VISTARINO: V. Chiodi, Vergoni, Sant'Agostino, Brusati, Fabris, Missora, S. Chiodi, Volpi, Negrini, Federico, Conte (L). All.: Indelicato.
POLISPORTIVA MANDELLO: Contesa 14, Sacchi 12, Maresi 3, Bolis 14, Ferraro 13, Funmagalli 19, Cincera (L), Lafranconi, Rusconi 1, Gaddi. N.e.: Pelacchi. All.: Festini - Binda.
ARBITRI: Virga di Palermo e Pochera di Lodi.
PARZIALI: 18-25 (22'); 25-18 (25'); 18-25 (24'); 25-22 (27'); 16-14 (20').
COMMENTO Mandello spreca e esce dal campo del Vistarino, formazione che ottiene la sua seconda vittoria in campionato, con un solo punto. <Abbiamo giocato una brutta gara a parte il primo e il terzo set che abbiamo condotto fin dall'inizio - confida il tecnico Lara Festini- Negli altri set abbiamo commesso troppi errori e sono uscite le nostre insicurezze>. Prima frazione condotta senza problemi dalle ospiti che dopo pochi punti volano via e giocano in tranquillità. Ben diversa la seconda frazione in cui le mandellesi si trovano in difficoltà. Pronta riscossa per le bluarancio nel terzo. La squadra di Festini torna a giocare con la giusta intensità. Ordine che poi però viene mancare nel set successivo. Dal 15 pari, dopo essere stato in vantaggio per 7-10, il Mandello cede. Nel quarto un piccolo passaggio a vuoto costa alle lecchesi la frazione. Nel tie break le locali sembrano poter portare a casa la frazione, 14 a 12: Mandello risale e poi cede.
lunedì 30 gennaio 2012
Volley serie C: Mandello perde punti importanti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento