giovedì 1 marzo 2012

Volley Seconda: Sassella non brilla ma basta, divorato il San Carlo

SAN CARLO MONZA 0
SASSELLA CASATESPORT 3




SAN CARLO: Spadafora, Ferrari, Lazzaroni, Zanini, Varvara, Halberti, Regonesi, Scarpino. All: Sarti.
SASSELLA CASATESPORT: Della Siega (2), Valagussa (15), Tettamanti (6), Esposito (L1), M Spreafico (4), L. Ghezzi (2), Altavilla (2), M. Ghezzi (8), Anelli (3). N.e. S. Spreafico. All.: Valagussa.


ARBITRO: Martina Gorla
PARZIALI: 14-25; 10-25; 19-25.


CRONACA: sabato 25 febbraio, ultima partita del girone di andata. Un' insolita partita giocata nel pomeriggio ha ribadito la supremazia della Sassella Casatesport: 7 successi in altrettanti turni e quindi primato in classifica consolidato a +5 sulla diretta inseguitrice Lissone, fermata al tie break nel suo impegno di campionato. Massimo risultato con il minimo sforzo, perché il fanalino di coda San Carlo, non ha saputo reggere l’urto, nonostante la rosa casatese non fosse al completo viste le assenze di Pasutto e Riva, mentre S. Spreafico, non al meglio della condizione, ha seguito il match dalla panchina.
San Carlo sbaglia molto (33 errori totali) rendendo la vita ancora più facile ai ragazzi di Valagussa che al contrario si limitano a semplici ma efficaci azioni con i centrali in grande spolvero.
 Il prossimo impegno aprirà il girone di ritorno e sarà proprio un nuovo big match per la Sassella che andrà a far visita alla diretta inseguitrice Gaffeo Ortofrutticoli Lissone. Casate avrà la possibilità di allungare ancora di più e mettere una seria ipoteca sul campionato, mentre per i padroni di casa, l’occasione di riaprire i giochi per la vetta.

Nessun commento:

Posta un commento