lunedì 5 marzo 2012

Volley serie C: Mandello fa tremare il Garlasco

GARLASCO 3
MANDELLO 0

GARLASCO: Bagliani, Bosco, Casagrande, D' Ettore, Marsiani, Piccolo, Ricci, Camilla Rossi, Caterona Rossi, Sarchi, Tacconi, Ganzu, Taglietti (L2). All.: Mattioli.
POL. MANDELLO: Sacchi 7, Maresi 2 Bolis 12, Ferrario14, Fumagall 5, Contessa 2, Gaddi (L)  1, Cincera, Rusconi, Lafranconi 4. N.e.: Pelacchi. All. Festini - Binda.
ARBITRO: Filippucci di Cremona.
PARZIALI: 25-23 (20'); 26-24 (28'); 31-29 (30').

COMMENTO Nonostante la sconfitta per 3-0 coach Festini è soddisfatta del gioco offerto dalle sue ragazze. <E' stata una bella gara. Bella da giocare e da vedersi: buoni ritmi di gioco bell'agonsmo e discreta tecnica>. Un Mandello che è apparso in palla fin da primi scambi. Subito le bluarancio accumulano un discreto margine, 11-14 e poi 18-21. Qualcosa poi però a questo punto si inceppa e Garlasco, secondo in graduatoria, impatta a quota 21. Il testa testa finale però premia le pavesi.  Anche nella seconda frazione la squadra lecchese comanda le operazione. Poi sul 18-21 Garlasco rimonta e stavolta sul filo di lana, a quota 23, impatta. Il finale premia ancora una volta le locali. Terza frazone invece sempre in rincorsa per le lecchesi, 13-10 e poi 21-18. Mandello però non è mai domo e riesce a raggiungere l'avversario a quota 21. Finale però ancora amaro. <Garlasco ha più esperienza di noi e l'ha fatta valere nei finali. Peccato. Il mio maggior rammarico però è che non riusciamo a fornire prestazioni così convincenti contro formazioni del nostro livello. Certamente la nostra classfica sarebbe migliore>. Bella prova di Ferrario che a muro ne ha messi per terra ben 8 in 3 set.

Nessun commento:

Posta un commento