lunedì 29 ottobre 2012

Volley serie C femminile: Mandello serve una scossa


MANDELLO 0
PRO VICTORIA 3

CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Valenti 11, Sacchi 7, Maresi 2, Fossati 13, Rocek 2, Contessa, Cincera (L), Lafranconi 2. N.e.: Tevere, Pelacchi, Gaddi. All.: Festini - Binda.
PRO VICTORIA MUGGIO': Monti, Dell'Orto, Pozzini, Pantarotti, Brutti, Fumagalli, Riva, Falotico, Quartarelli, Gray, Rigoni, De Molli (L). All.: Marchiero - Benelli.  
ARBITRI: Ferrara di Bergamo.
PARZIALI: 19- 25 (23'); 23-25 (26'); 10-25 (19').

COMMENTO Sempre in rincorsa Mandello non ha scampo contro il Muggiò, in panchina l'ex nazionale Manuela Benelli. <Abbiamo faticato in ricezione e in battuta non siamo stati incisivi - spiega il coach Lara Festini - Merito anche del servizio delle nostre avversarie che è sempre stato molto aggressivo>. In avvio di primo set la squadra di casa è già in difficoltà, 2-9. Poi qualche punto recuperato ma un ulteriore allungo ospite a chiudere di fatto la porta in faccia alle bluarancio. La seconda frazione è quella in cui la squadra di Festini riesce a stare in scia all'avversario anche se dopo pochi scambi sembra compromesso, 5-15. Incredibile recupero della Polisportiva che si porta a meno 1 sul 21-22. Poi però non trova ulteriore energia per sorpassare. Terzo parziale senza storia con ancora Mandello incapace di tenere il ritmo avversario in avvio: 2-6 e poi 5-16. Stavolta però nessuna reazione miracolosa.  

Nessun commento:

Posta un commento