martedì 30 ottobre 2012

volley serie D maschile: Cisano difesa molle, Merate passa


CISANO 1
MERATE

EDILCOMING CISANO: Andreotti, Beretta, Corti, Del Gaudio, Fagioli, Favero, Nicolini, Ravasio, Rota, Rusconi, Villa, Burini (L1), Oliveto (L2). All.: Tavola.
MERATE: Marchesi, De Gennaro, Bonfanti, Valsecchi, Perego, Buriolni, Beloptti, Sala, Casiraghi, Galbiati, Hlaka, Colombo (L1), Cazzinaga (L2). All.: Chiera-Castellini.
ARBITRO: Esposito di Milano.
PARZIALI: 23-25 (27'); 25-22 (25'); 18-25 (26'); 17-25 (21').
COMMENTO Deluso e amareggiato il coach del Cisano per la brutta prestazione fornita dai suoi. <E' stata una serataccia. Merate ci ha surclassato in difesa: noi per fare punto dovevamo attaccare 3-4 volte. I nostri avversari al primo attacco riuscivano a mettere il pallone per terra>. Un Cisano sceso in campo con poca grinta. <Abbiamo sbagliato approccio. Essendo un derby pensavo di dover dire ai ragazzi di stare calmi, pensavo ci fosse più tensione e invece..>. Piccoli problemi che la squadra non è riuscita risolvere. <Avendo un solo palleggiatore non ho potuto dargli il cambio quando è apparso in difficoltà. Il resto della squadra però non ha provato a dare qualcosina in più per dare una mano al compagno in affanno. Nel terzo e nel quarto set eravamo sfiduciati e non ci sono riuscite nenache le cose semplici>. Primo set con Merate che parte meglio. Sul 24-23 il punto finale degli ospiti scatena le proteste locale. Poi un secondo parziale in cui i locali, dopo la solita partenza lenta, recuperano e ottengono un piccolo margine che conservano. Terzo e quarto parziale senza reazione da parte dei ragazzi di Tavola. 

Nessun commento:

Posta un commento