lunedì 17 dicembre 2012

Volley serie C: Mandello sfortunato e sprecone

MANDELLO 1
LAME PERREL 3

CARTIERA MANDELLO: Sacchi 10, Maresi 3, Fossati 8, Rocek 4, Lafranconi 2, Valente 15, Cincera (L), Pelacchi 7, Contessa 5, Gaddi. N.e.: Tevere. All.: Festini - Binda.
LAME PERREL: Martinelli, Sala, Taramelil, Bertola, Teli, Sara Taramelli, Chantal Taramelli, Romolo, Kasapovic, Vezzi, Maestroni, Faccioni, Rota (L). All.:Castagna - Rocchetti.
ARBITRO: Provini di Milano
PARZIALI: 20-25 (20'); 19-25 (23'); 25-18 (21'); 21-25 (27').

COMMENTO Mandello ancora a secco ma la sfortuna non sembra comunque abbandonare la squadra di Festini e Binda. Bluarnacio che recuperano qualche infortunata con Sacchi che scende in campo dopo quasi un mese dall'incidente al dito. Valente, costretta a uscire nel quarto perchè troppo debilitata, però è febbricitante e Mascheri è assente, all'estero per motivi di lavoro. <Abbiamo giocato benino - spiega il tecnico Lara Festini - Bene nel set vinto ma potevamo fare di più e magari strappare qualche punto. Il Lame è sicuramente una buona squadra ma noi al servizio abbiamo sbagliato troppo>. Nell'ultimo turno del 2012 Mandello non può più sbagliare se vuole puntare a risalire. La squadra della Cartiera infatti affronterà la cenerentola Lemen. Serviranno tre punti e un orecchio sarà a Senago dove ci sarà un altro scontro salvezza: quello fra le locali e il Lario Intelvi.

Nessun commento:

Posta un commento