OSGB 3
MONTEVECCHIA 1
OSGB PADERNESE: Belingheri, Brivio, Broglia, Colombo, Consonni, Crippa, Esposito, Lubrini, Perego, Selleri, D. Ripamonti. All.: Yuri Ripamonti.
MONTEVECCHIA: Marando, Amati, Colombo, Amoriello, Brusadelli, Stucchi, Caldirola, Dosso, Perico, Viganò, Brivio, Casiraghi, Renon (L2). All.: Rebecca.
ARBITRI: Fausto Carnevali e Giovanni Gaiati.
PARZIALI: 25-23 (23'); 25-20 (24'); 19-25 (23'); 25-18 (22').
COMMENTO Montevecchia fallisce l'obiettivo di rimanere attaccata alla coppia Picco Lomagna mentre l'Osgb di Ripamonti centra meritatamente la vittoria. Partita sempre combattuta nella prima parte di tutti i parziali, dove le ragazze di Rebecca partono bene poi, complice la ricezione mai precisa e troppi errori in attacco permettono alla formazione locale di rimontare e sorpassare le avversarie. Molto incisive al servizio l'Osgb che ottiene parecchie palle da rigiocare che i propri centrali traformano in punti. Le biancorosse provano a rientrare in partita solo nel terzo set, quando, dentro il libero Renon per Casiraghi, riescono a recuperare precisione in ricezione e continuità in difesa. Nell'ultimo parziale Stucchi è in affanno e fatica a servire con precisione i propri attaccanti. L'ex Perico sbaglia molto e le locali dopo essere state sotto per 7-9 rimontano e sorpassano fino al 12-10. Non servono i cambi e time out chiamati dal tecnico ospite ad interrompere il gioco delle locali di Ripamonti.
Nessun commento:
Posta un commento