lunedì 4 febbraio 2013

Volley serie D: Malgrate, quarto stop di fila, sabato match salvezza


MORNASCO 3
MALGRATE 1

JUNIOR MORNASCO: Tagliabue, Tronconi,  Panizza, Biolo, Fornasari, Nespoli, Livio (L1), Albonico, Facconeri, Riva,  C. Viaro, R. Viaro, Santino (L2). All.: La Froscia.
MALGRATE: Pirovano, Sanelli, Mora, Negri, Sellitto, Grassi, Giovari (L), Castagna, Curioni, Gilardi, Spreafico. All.: Arco.
ARBITRO: Mirata di Varese.
PARZIALI: 25-23 (20'); 24-26 (27'); 25-20 (19'); 26-24 (23').

COMMENTO Malgrate non sa più vincere e rimane ancora all'asciutto. Da quattro turni i ragazzi di Arco non riescono a uscire dal campo vincenti e dopo un bell'avvio di stagione ora lentamente e inesorabilmente stanno scivolando in classifica. Certo qualche infortunato, assente rispetto all'inizio anno c'è però.. Un primo set che i ragazzi lecchesi dopo un avvio non felice, 11-8, conducono seppur di pochi punti, 11-13 e 18-20. Poi però un break di 3-0 locale li condanna. Seconda frazione con lo stesso copione della prima ma stavolta è a lieto fine per i gialloverdi. Terzo parziale invece a inseguimento per la squadra malgratese con il Fino che a metà frazione prende decisamente il largo. Quarto set con i lecchesi che dopo un lungo inseguimento 16-13 e 20-18 accarezzano il sogno del tie break 22-23.  Brusco risveglio il finale perchè Mornasco assesta un paio di colpi decisivi. E' ancora ko. Sabato contro Segrate, quart'ultimo, servono 3 punti per non cadere in zona troppo calde.

Nessun commento:

Posta un commento