lunedì 18 febbraio 2013

Volley serie D maschile: Malgrate sesto ko di fila


CHIAVENNA 3
MALGRATE 0

PRO VITA CHIAVENNA: Guglielmana, Succetti, Gradinati, Turello, Patanè, Maraffio, Del Rovato (L), Giussani, Roveda. N.e.: Sala, Ravelli, Biavasci. All.: Marzullo.
POL. MALGRATE: Bonfanti, Dell'Era, Sellitto, Gilardi, Grassi, Giovari, Mascaro (L), Negri, Pirovano, Mora, Curioni. All.: Arco.
ARBITRO: 27-25 (26'); 25-20 (22'); 25-23 (25').
PARZIALI: Fabani di Morbegno.

COMMENTO Ancora a secco, Malgrate precipita. La squadra di Arco non riesce più a vincere e ora deve guadarsi le spalle perchè fra un po' inizieranno match in cui sarà difficile mettere punti in cascina. Sabato era un match da vincere per i lecchesi che giocavano contro la penultima Chiavenna. Invece nulla da fare: un secco 3-0 subito che fa non presagire nulla di buono per il futuro della squadra gialloverde. Eppure l'avvio dei lecchesi è positiva con i locali costretti a rincorrere, 8-4 e 15-10. Poi i primi scricchiolì, 19-17 finchè la squadra di Marzullo impatta a quota 23. Il rush finale sorride ai sondriesi. Secondo set con i locali che partono meglio, sull'onda dell'entusiasmo della frazione successiva. Malgrate non ha la benzina per stare al passo con l'avversario, 12-7 e 18-13. Poi la terza frazione in cui Malgrate è sotto, 23-02, ma con un incredibile rimonta ritorna a sperare, 24-23. Alla fine però sono i locali di Marzullo a piazzare ancora il colpo risolutore.

Nessun commento:

Posta un commento