Pagnano perde la vetta, Malgrate conquista un punto importante per la salvezza. Dopo due set condotti facilmente la squadra di Consonni subisce la rimonta di quella Renna che però nel tie break non ha più benzina. Malgrate che in 13 incontri è arrivata ben 9 volte alla frazione decisiva: 6 vittorie e 3 sconfitte per le gialloverdi.
BRIANZA BLU - SUELLO 3-0 (25-17; 25-9; 25-21)
Nulla da fare per il Suello contro il Brianza Blu. La squadra di Zamburlini concede un po' di spazio alle avversarie solo nella terza frazione ma rimane sempre in costante controllo.
CASATESPORT - MANDELLO 3-2 (22-25; 25-23; 25-27; 25-16; 15-9)
Una battaglia fra due giovani formazioni premia il Casatesport che così conquista punti importanti per la salvezza. Un match emozionante con le due squadre lottano punto a punto e che recriminano sulle decisioni arbitrali.
SANT' EGIDIO - ABBADIA 3-1 (23-25; 25-21; 25-21; 25-18)
Il Sant'Egidio trova la vetta solitaria approfittando del piccolo passo falso del Pagnano. L'Abbadia prova a contrastare l'avversario con la difesa e ci riesce soprattutto nel primo parziale quando dai 9 metri mette in crisi l'avversario. Locali che sfruttano gli attacchi di posto 3 per vincere la seconda e la terza frazione riuscendo a staccarsi nel finale. Quarto set con le biancoverdi che trovano in Corti un buon sostegno in seconda linea con Cesana che da posto due fa male alle avversarie.
PICCO - VIRTUS 3-0 (25-14; 25-15; 25-19)
Continua a sognare la Picco che ormai raggiunge il terzetto che fino a ora sembrava poter giocarsi la promozione in Prima, riservata solo alle prime due classificate. Prestazione di sostanza da parte delle lecchesi che non concedono mai spazio all'avversario. Perego fa ruotare tutte le sue atlete e prova a inseguire un traguardo che a inizio anno neanche il più ottimista e incallito tifoso biancorosso poteva sperare di raggiungere.
Nessun commento:
Posta un commento