lunedì 8 aprile 2013

Volley serie C femminile: Gierre, tre punti facili


VILLANTERIO 0
GIERRE SCALE 3

VILLANTERIO: Griffini, Grossi, Civardi, Cattaneo, D'Alessandro, Werrù, Pulla (L1), AKbari (L2), Bonizzoni, Crippa, Pricop, Rozzano, Ricciardi. All.: Stefanini.
GIERRE: Comi 4, Bariselli 7, Rainoldi 8, Gilardi 11, Franke 6, Isella 10, Merlino (L), Baggioli, Bonaiti 4 Graziano 4. N.e.: Galizioli, Palazzi, Vizzini. All.: Gritti.

ARBITRI: Martini di Milano
PARZIALI: 12-25 (16'); 11-25  (17'); 6-25 (13').

COMMENTO Facile doveva essere e così si è rivelato il match che la Gierre sabato sera ha vinto sul terreno di gara del Villanterio. Un rotondo 3-0 per le biancoblu contro la cenerentola del girone. Gierre che deve fare a meno di Palazzi. Per lei, dopo l'infortunio del turno precedente con interessamento dei legamenti della caviglia, il campionato dovrebbe essere terminato in anticipo. Così Gritti al fianco di Rainoldi schiera Gilardi, poi top scorer. Avvio facile per la Gierre, 4-9 e 7-15 sono già un bel bottino per mettere il primo set in cassaforte. Poi il secondo con margini che sono già di sicurezza dopo pochi punti, 2-7 e 6-14. Terza set ancora in discesa con parziali di 4-10 e poi un più che rassicurante 5-23.  Gierre che torna a casa con tre punti che le servono per avvicinarsi alla salvezza matematica.

Nessun commento:

Posta un commento