lunedì 8 aprile 2013

Volley serie C femminile: brutto Mandello, D a un passo


LAME PERREL 3
MANDELLO 0

LAME PERREL: Martinelli, Sala, Sara Taramelli, Chantal Taramelli, Bertola, Teli, Romolo, Kasapovik, Sacconi, Mariani, Rota (L). All.: Castagna.
POLISPORTIVA MANDELLO: Sacchi 3, Maresi 2, Balante 3, Pelacchi 2, Contessa 2, Fossati 6, Cincera  (L1), Mascheri (L2), Gloria Gaddi 3, Federica Gaddi, Tevere, Lafranconi 1. N.e.: Rocek. All.: Festini - Binda.

ARBITRO: Eustacchio di Bergamo.
PARZIALI: 25-14 (19'); 25-16 (19'); 25-12 (19').

COMMENTO Mandello è a un passo dalla serie D anche a livello aritmetico. La squadra di Festini e Binda perde nettamente sul campo del Perrel e a 4 giornate dalla fine sono ben 11 i punti di distacco dalla quint'ultima, ultimo posto utile per rimanere nella massima serie regionale. <Abbiamo sempre subito il gioco avversario - il commento deluso del coach Festini - in tutti i tre set, partendo sempre male>. Il secondo set è l'unico momento in cui la Polisportiva ha retto il gioco bergamasco. <Siamo stati in scia al nostro avversario fino al 12-10 poi abbiamo ceduto di schianto>. Nelle ultime giornate le bluarancio dovranno continuare a lottare per cercare di risalire la classifica e sperare magari in un ripescaggio, che l'attuale classifica preclude alla formazione di Festini. Nel prossimo turno la Polisportiva giocherà in casa contro il Lemen che dopo un pessimo avvio di campionato ora si sta portando in una zona tranquilla di classifica.

Nessun commento:

Posta un commento