lunedì 4 novembre 2013

Volley Terza: l'Osgb rimonta grazie all'attacco, Emme Vi e Mandello dominano fuori casa

SIRONE - EMME VI 0-3 (15-25; 8-25; 17-25)
Troppo forte l'Emme Vi per il Sirone che deve cedere nettamente. La squadra di Perego scappa via fin dalle prime battute forte di una supremazia che non viene mai messa in discussione.
SANTA MARIA HOE' - VOLLEY TEAM 3-1 (25-22; 26-24; 19-25; 25-22)
Pur con qualche assenza il Santa Maria Hoè riesce a centrare tre punti contro il Volley Team. La formazione di Brasca deve lamentare l'assenza del libero titolare e riesce a approfittare degli errori dell'avversario per riuscire a portare a casa la vittoria. 
VIRTUS CALCO - MONTE VOLLEY 3-0 (25-8; 25-20; 25-15)
Calco soffre solo nel secondo set. Nei restanti domina un avversario che sbaglia molto e subisce il servizio delle locali. Nel secondo parziale la formazione di Fumagalli parte con il freno a mano tirato, in sordina e solo nel finale riesce a staccare l'avversario.
CASATESPORT - MANDELLO 0-3 (12-25; 16-25; 7-25)
Mandello domina sul campo del Casatesport. Un incontro dominato dalla squadra ospite che guida nel punteggio fin dai primi scambi non concedendo nessuna possibilità di risalita all'avversario.
PAGNANO - SANT'EGIDIO 3-1 (25-22; 25-22; 15-25; 25-16)
Continua a marciare in vetta il Pagnano. La squadra di Ungaro batte il Sant'Egidio e cala il tris. Combattute le prime due frazioni con le locali che però mostrano più concretezza.
LOMAGNA - OSGB 3-2
Lomagna rimonta l'Osgb e centra il secondo successo al tie break. Prime 3 frazioni con le locali che partono sempre meglio, con un servizio che riesce a mettere in crisi l'avversario, ma con le ospiti che trovano la giusta quadratura e in 2 occasioni sorpassano. Dalla quarta frazione la squadra di Sirtori è più efficace in attacco e più attenta portando a casa la vittoria.
CASSAGO - POL. 2001 1-3
Prova di carattere del Cassago che prova a contrastare il forte avversario. La formazione di Costa parte carica e si aggiudica la prima frazione. La Polisportiva però risale e trova le giuste contromisure, grazie a una migliore qualità in difesa e a un attacco più concreto, e così centra il terzo successo e raggiunge in vetta Pagnano e Emme Vi.

Nessun commento:

Posta un commento