YAKA 3
MALGRATE 0
YAKA: Berton, Ghilotti, Camellitti, Favaro, Gasparini, Bottinelli, Bozzano, Malinverno, Roda, Suraci, Muselli (L). All.: Tatana - Manfron.
MALGRATE: Curioni, Dell'Era, Gilardi, Giovari, Grassi, Loda, Luca Pirovano, Davide Pirovano, Davide Pirovano, Ravasio, Sanelli, Spreafico, Mascaro (L). All.: Tripi.
ARBITRO: Colzi di Milano.
PARZIALI: 25-19 (17'); 25-19 (22'); 25-15 (20').
COMMENTO Lo Yaka stende Malgrate e lo fa con una prestazione che non ammette repliche. Solo nel secondo set i lecchesi riescono a lottare a armi pari con l'avversario. Nel finale al servizio lo Yaka trova il break decisivo con break di 4-0. Dominio locale netto e nulla da fare per i ragazzi di Tripi che non riescono a cambiare l'inerzia del match.
Un incontro in cui i lecchesi sono costretti a rincorrere fin dalle prime battute, 11-7 il primo time out di coach Tripi. Nulla da fare però perchè i varesini vogliono continuare a rimanere in scia della capolista Cisano. Lo Yaka accelera, 16-8 e solo nel finale tira un po' i remi in barca. Nel secondo set i malgratesi mettono qualcosa in più sul campo, Yaka chiama time out sull'8 pari. Nel finale i varesini hanno una marcia in più e sul servizio di Bozzano piazzano un break di 4-0 che chiude il set. Poi la terza frazione che è la copia della prima con i locali che fin dalle prime battute piazzano un break pesante, 13-8 che poi gestiscono e addirittura nel finale amplificano.
Nessun commento:
Posta un commento