lunedì 13 gennaio 2014

Volley serie Dm: Malgrate ko a Canegrate; coach Tripi: "Troppe difficoltà in contrattacco"

CANEGRATE 3
MALGRATE 1

CANEGRATE: Bianchi, Bollati, Bonini, Carsenzuola, Cattaneo, Ceccaroni, De Prito, Geminiani, Landone, Sironi, Trevisan, Garavaglia (L1), Giorgio (L2). All.: Scarazzini - Marazzini.
POL. MALGRATE: Curioni, Dell'Era, Gilardi, Giovari, Grassi, Loda, Mereghetti, D. Pirovano, L. Pirovano, Ravasio, Sanelli, Mascaro (L). All.: Tripi.

ARBITRO: Pagani di Varese.
PARZIALI: 19-25 (26'); 25-16 (22'); 25-19 (23'); 25-18 (23').

COMMENTO Vacanze di fine anno fatali per il Malgrate che perde sul campo del Canegrate. <Purtroppo non siamo riusciti a spingere in battuta - inizia il coach dei lecchesi Marco Tripi che analizza anche altri difetti che sono emersi nella serata milanese - Siamo stati poco precisi anche in ricostruzione trovandoci sempre con il muro a 2 avversario schierato non riuscendo a trovare soluzioni efficaci per mettere palla a terra. Se nel nostro gioco non riusciamo a coinvolgere i centrali fatichiamo troppo>.
Dopo aver vinto il primo set partendo forte, 7-12 la squadra di Tripi ha lasciato l'iniziativa nelle mani dell'avversario. I locali ne hanno approfittato e non hanno più lasciato nessuna opportunità agli ospiti di risalire. A nulla sono servite le interruzioni di gioco e i cambi effettuati da Tripi per provare cambiare un match che si era incanalato sulla cattiva strada.

Nessun commento:

Posta un commento