lunedì 24 ottobre 2011

Volley serie D: la Picco ci prova ma deve cedere al Paderno

PICCO 0
PADERNESE 3


PICCO: Bolis, Bonaiti, Castelnuovo, Colombo, Cortesi, De Capitani, Lavelli, C. Morato, E. Morato, Pelizzari, Trobbioni, Passador (L1), Panzeri (L2). All.: Perego - Kim.
PADERNESE: Viscardi, Esposito, Brivio, Comi, Lubrini, Santaniello, Tironi, Locatelli, Belingheri, Consonni, Selleri, Greco (L). All.: Evangelisti - Valagussa.
ARBITRO: Gaiati di Lecco.
PARZIALI: 16-25 (15'); 21-25 (27'); 22-25 (22').


COMMENTO Dopo un primo set condotto senza problemi per la Padernese la Picco fa sudare l'avversario. Prima frazione che parte decisamente male per le lecchesi, 4-10, causa una ricezione imprecisa. Fiammate di Lavelli e di Castelnuovo però rendono solo meno duro il passivo. La seconda frazione è più equilibrata con la Padernese che sbaglia qualcosa. Ancora Lavelli e Castelnuovo emergono ma una accelerazione ospite di fatto decide il set, 14-19. Nel finale la Picco prova a ricucire ma non ci riesce. La terza frazione vede le biancorosse ancora più coraggiose e pimpanti dopo un avvio non troppo felice. Dall'11 a 17 con Colombo in regia la Picco impatta a quota 20. Pelizzari piazza tre muri, 21-20. Però il finale è ancora di marca ospite.

Nessun commento:

Posta un commento