BODIO 3
GIERRE 0
ACQUATECH BODIO: Mascheroni, Merlotti, Vergani, Miada, Redionigi, Marcona, Zambon, Gozzini, Bravin, Milusso (L1), Mattiazzo (L2). All.: Uma- Raio.
GIERRE OLGINATE: Bonaiti 2, Pozzi 5, Palazzi 2, Galizioli 10, Tentorio 6, Isella 7, Merlion (L), Balossi, Monzani 1, Radaelli 2, Vimercati, N.e.: Franke. All.: Arco - Conti.
ARBITRO: Labriola di Milano.
PARZIALI: 25-23 (20'); 25-13 (21'); 25-17 (19').
COMMENTO La Gierre si deve arrendere al Bodio. <Qualche errore di troppo ci ha condannato - spiega il dirigente Paolo Bonacina - Bodio come Valpala sono due belle squadre. Peccato perchè le nostre avversarie ci hanno meso in difficoltà ancora in ricezione. Stiamo lavorando in questo fondamentale ma per ora non basta>. Gierre che dopo aver perso il primo set ha dovuto fare a meno di Palazzi in campo nonostante la febbre. Al suo posto dentro Balossi e Redaelli. Un match sempre condotto dalla squadra locale con la Gierre che in varie occasioni è riuscita a rimontare. <Abbiamo recuperato punti all'avversario cercando di evitarne il gioco veloce al centro grazie a dei servizi mirati sul libero avversario, ma non è bastato. Quando abbiamo impattato poi abbiamo respirato, commettendo qualche errore che ha permesso al Bodio di rifuggire>. Ora la Gierre è attesa da match alla sua portata per cercare di risalire la classifica. Sabato già tre punti da non fallire contro il Cagliero, match interno con inizio alle 21.
lunedì 21 novembre 2011
Volley Serie C: Gierre affoga a Bodio, ora match importanti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento