lunedì 21 novembre 2011

Volley Serie C: Gierre affoga a Bodio, ora match importanti

BODIO 3
GIERRE 0


ACQUATECH BODIO: Mascheroni, Merlotti, Vergani, Miada, Redionigi, Marcona, Zambon, Gozzini, Bravin, Milusso (L1), Mattiazzo (L2). All.: Uma- Raio.
GIERRE OLGINATE: Bonaiti 2, Pozzi 5, Palazzi 2, Galizioli 10, Tentorio 6, Isella 7, Merlion (L), Balossi, Monzani 1, Radaelli 2, Vimercati, N.e.: Franke. All.: Arco - Conti.
ARBITRO: Labriola di Milano.
PARZIALI: 25-23 (20'); 25-13 (21'); 25-17 (19').


COMMENTO  La Gierre si deve arrendere al Bodio. <Qualche errore di troppo ci ha condannato - spiega il dirigente Paolo Bonacina - Bodio come Valpala sono due belle squadre. Peccato perchè le nostre avversarie ci hanno meso in difficoltà ancora in ricezione. Stiamo lavorando in questo fondamentale ma per ora non basta>. Gierre che dopo aver perso il primo set ha dovuto fare a meno di Palazzi in campo nonostante la febbre. Al suo posto dentro Balossi e Redaelli.  Un match sempre condotto dalla squadra locale con la Gierre che in varie occasioni è riuscita a rimontare. <Abbiamo recuperato punti all'avversario cercando di evitarne il gioco veloce al centro grazie a dei servizi mirati sul libero avversario, ma non è bastato. Quando abbiamo impattato poi abbiamo respirato, commettendo qualche errore che ha permesso al Bodio di rifuggire>. Ora la Gierre è attesa da match alla sua portata per cercare di risalire la classifica. Sabato già tre punti da non fallire contro il Cagliero, match interno con inizio alle 21.

Nessun commento:

Posta un commento