lunedì 7 novembre 2011

Volley serie D: Barzavolley vittoria agevole

BARZAVOLLEY 3
ALBIATE 0

LUXELT BARZAVOLLEY: Bardelli 9, Riva 5, Bassani 16, Velati 8, Fognini, Vergani 4, Monti 2, Chiappa, Cazzaniga 2, Bianchessi3, Brusa (L). N.e.: Farina. All.: Valsecchi - Casai.
VOLLEY ALBIATE: Borrello, Brolis, Citterio, Elli, Mariani, Riboldi, Resnati, Spotti, Testi, Lanzini (L1), Rivolta (L2). All.: Azzolini.
ARBITRO: Godari di Milano.
PARZIALI: 25-12 (20'); 25-17 (17'); 25-21 (22').

COMMENTO Il Barzavolley voleva tre punti e la vittoria è arrivata. La squadra di Valsecchi comanda l'incontro e recuperando qualche atleta porva a risalire la classifica. Primo set senza storia con la squadra locale che già dopo pochi scambi è in vantagigo per 15-7: margine che poi viene aumentato. Secondo set che sembra in mano alle locali grazie a errori dell'avversario e punti importanti dalle bande. A metà set però Albiate si porta a meno 1 sul 16-15. Pronta la reazione delle ragazze di Valsecchi e Casati che piazzano un allungo. Terza frazione che rimane in equilibrio fino all'11 pari. Poi una serie di errori delle monzesi al servizio e i punti ottenuti dalle forze fresche inserite dal Valsecchi trascinano il Barzavolley alla vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento