SAN FERMO 1
BULCIAGO 3
SAN FERMO AGGRESSIVE TEAM: Panizza, Ratti, Brambilla, Tronconi, Mazzoleni, Invernizzi, Rusconi, Gaiti, Nespoli, Colombo, Camesasca, Pozzoli (L). All.: Casati.
BULCIAGO: Ballabio, Cattaneo, Frigerio, Lazzari, Peduzzi, Piga, Ravasio, Ronchetti, Veronelli, Viganò, vismara, Panzuti (L). All.: Salvioni.
ARBITRO: Gallivanone di Varese.
PARZIALI: 22-25; 25-19; 20-25; 23-25.
COMMENTO <Era un derby - inizia il coach del Bulciago, Eugenio Salvioni - il match non è stato bello dal punto di vista tecnico ma ha riservato molte emozioni e è stato vissuto intensamente. L'importante era vincere e noi ce l'abbiamo fatta>. Una squadra avversaria che Eugenio conoce bene. <L'anno scorso io ho allenato molti giocatori che erano dall'altra parte della rete (Salvioni nella passata stagione era il coach del Lambrugo che quasi in blocco quest'anno ha deciso di spostarsi a Cesana Brianza). E' stato un vantaggio che ho potuto mettere a frutto in alcune situazioni di gioco. Poi la bravura dei miei giocatori è stata quella di ricordarsi delle indicazioni che sono state date loro>. Un match temuto. <Fino a ora in campionato avevamo incontrato squadre molto giovani e inesperte che hanno pagato dazio nei nostri confronti. Sabato sera abbiamo battuto una squadra ben strutturata>. Il segreto, la chiave del match? <Siamo stati più cinici dei nostri aversari e questo ci ha permesso di portare a casa i tre punti>. Una vittoria che consente al Bulciago di restare in vetta con il Villasanta. Un avvio che è certo stato favorito da un calendario agevole ma che i ragazzi di Salvioni hanno saputo sfruttare. <Sabato era anche un match temuto pechè nerlla rosa avevamo qualcheassenza però tutto è andato bene>.
Nessun commento:
Posta un commento