lunedì 7 novembre 2011

Volley serie D: Galbiate travolto dal Gorle

GALBIATE 0
GORLE 3

GALBIATE: Colombo, Rota 6, Marconi 3, Righetti 12, Panzeri, Flamini 2, Paleari, Sacchi, Brivio 1, Fantini 1. N.e.: Daria Colombo. All.: Casiraghi - Locatelli.
GORLE: Allieri, Berta, Forcella, Invernici, Marzanni, Mazza, Nicoli, Porpora, Ripamonti, Scaccabarozzi, Vaccaro, Reseghetti (L). All.: Cornolti.
ARBITRO: Foppoli di Sondrio.
PARZIALI: 9-25 (15'); 22-25 (22'); 13-25 (18').

COMMENTO Galbiate viene travolto dal Gorle. <Le nostre avversarie si sono dimostrate più forti di noi ma la nostra serata è stata sicuramente non positiva>,  afferma il dirigente locale Giorgio Cassamagnaghi. Serata che inizia male per le lecchesi che in poco tempo si ritrovano sotto per 5-14 complice una ricezione in difficoltà: Gorle vince con facilità. La seconda frazione vede un Galbiate più tonico. Avvio strepitoso con Righetti che in poco tempo marca 6 punti, 4 ace e un paio di attacchi, 6-1. Finchè l'attacco funziona Galbiate mantiene il divario. Gorle però recupera e impatta a quota 13. Set in equilibrio fino al 20-21 quando le ospiti mettono a segno tre attacchi che di fatto chiudono la frazione. Terzo set con Galbiate che tiene pochi scambi fino al 5-8. Poi Gorle fugge velocemente, 9-20. E' la fine.

Nessun commento:

Posta un commento