martedì 31 gennaio 2012

Volley serie D: Malgrate ritorna a vincere contro la cenerentola Segrate

SEGRATE 0
MALGRATE 3

SEGRATE: Boccadoro, Piccinelli, Dabbene, Bruto, Brisighelli, Monella, Bertolini, Moro, Merigo, Pujlaert, Devervinco (L). All.: Sirtori - Zaccaria.
POLISPORTIVA SL-DP MALGRATE: Dell'Era, Gilardi, Giovari, Grassi, Loda, Mora, Negri, Pallavicini, Spreafico, Mascaro (L). All.: Spreafico.
ARBITRO: Cecchinelli di Morbegno.
PARZIALI: 14-25 (18'); 21-25 (24'); 18-25 (20').

COMMENTO  Malgrate ritrova la vittoria dopo ben 5 turni di astinenza. Tre punti dovevano essere contro il fanalino di coda Segrate e la squadra di Spreafico non si è lasciata sfuggire l'occasione. Un match iniziato subito in discesa per i lecchesi che si sono ritrovati a condurre per 2-7 e poi 9-17. Laseconda frazione vede gli opsiti scendere in campo più rilassati e con meno mordente. Segrate regge, 7-11, poi sembra cedere, 12-18. Reazione milanese, Malgrate si fa quasi raggiungere, 20-22. Richiamati all'ordine però i lecchesi chiudono. Anche nella terza frazione i ragazzi di Sirtori e Zaccaria provano pungere l'avversario, 11-10, 16 pari. Malgrate però fiuta il pericolo e con tre giri di battuta ben fatit pone fine alle ostilità. Sabato derby a Merate per rifarsi della sconfitta dell'andata (tie break amaro) e cercare tre punti importanti per allontanarsi in maniera più decisa dalla zona che scotta. In sei punti ci sono ben 6 squadre.

Nessun commento:

Posta un commento