BULCIAGO 0
MONTEVECCHIA 3
BULCIAGO: Brambilla, Fazzi, Malvaso, Ripamonti, Riva, Rocca, Salata, Schiatti, Stefanoni, Valsecchi, Comini, Di Tonno (L). All.: Brunelli.
MONTEVECCHIA: Amati, A. Casiraghi, Villa, Amoriello, Brusadelli, Stucchi, Caldirola, Dosso, Perico, Viganò, Brivio, E. Casiraghi (L1), Renon (L2). All.: Rebecca.
ARBITRI: Fausto Carnevali e Paolo Barozzi
PARZIALI: 18-25 (25'); 21-25 (23'); 10-25 (21').
COMMENTO Un Bulciago sotto tono deve cedere il passo al Montevecchia che così consolida il suo secondo posto a un solo punto dal Lomagna. Subito più concreta e incisiva in battuta la formazione di Rebecca tiene in mano il pallino del gioco. Valsecchi per le locali e Brivio per le ospiti fan sentire tutto il loro peso in attacco, ma nessuna delle due formazioni riesce a prevalere. Perico al servizio, e Brivio in attacco fanno il break. Malvaso subisce in ricezione. Nella seconda frazione c'è una reazione da parte delle locali. Più attento in difesa e cattivo in attacco il team di Brunelli riesce a tenere fino a quota 18 per poi mollare. Terza frazione compromessa dalle locali che dopo pochi scambi con molti errori. Bene Perico e Brivio fra le ospiti mentre Brambilla non riesce a scuotere dal torpore le compagne
Nessun commento:
Posta un commento