lunedì 31 ottobre 2011

Volley serie B2: Picco ko a Modena, tie break in rimonta poi a un passo dall'aggancio il cedimento

MODENA 3
PICCO 2


ANDERLINI MODENA: Mandelli, Pagani, Errichiello, Ferrari, Paghetti, Galli, Tagliazucchi (L), Nicolini, Gennari, Baldoni. N.e.: Soli. All.: Maioli.
BANCA LECCHESE PICCO LECCO: Tettmanati 4, Perego 14, Conti, Pastori 17, Pizzola 16, Pasini 12, Carrer (L), Bernasconi 8, Colombo, Bonacina. N.e: Micheli , Cortesi. All.: Borgnolo - Milani.
PARZIALI: 25-19 (21'); 22-25 (27'); 25-17 (21'); 20-25 (27'); 15-12 (17').
ARBITRI: Laterza e Larcinese di Bologna
.
COMMENTO  La Picco finisce ko sul campo dell'Anderlini. <Una trasferta lunga che abbiamo pagato - spiega il tecnico Luca Borgnolo - Non siamo abituati a viaggi così lunghi e sappiamo che soffriamo. Comunque non è andata male. L'Anderlini è una squadra fisica che sbaglia pochissimo e in casa delle modenesi sarà durissima per chiunque>. Anderlini che nelle prime tre giornate ha raccolto tre vittorie. Nel primo set la squadra di Maioli sfrutta qualche errore di troppo biancorosso che rovina un set discretamnete giocato dalla squadra di Borgnolo. Nel secondo è la Banca a fare la voce grossa e a impattare. Il terzo è ancora a appannaggio dell'Anderlini con la Picco che però non regala niente. Giù il cappello davanti alle modenesi. La squadra ospite non demorde e prova a risalire riuscendo a conquistare il tie break che vale almeno un punto. Nella frazione decisiva le lecchesi partono male e al cambio di campo sono a meno 4, 8-4 per le locali. Al ritorno in campo la Banca si riavvicina fino al 11-10 ma poi cede.

Nessun commento:

Posta un commento