lunedì 12 novembre 2012

Volley serie C femminile: Mandello rimontato non sa se festeggiare, Sacchi out per un mese?

MANDELLO 2
NOVATE 3

CARTIERA DELL'ADDA MANDELLO: Maresi 8, Fossati 20, Rocek 12, Lafranconi 6, Valente 18, Pelacchi 6, Cincera (L2), Mascheri. N.e.: Barecca, Maggi, Sacchi, Tevere, Gaddi (L1). All.: Festini - Binda.
NOVATE: Azzini, Casalini, D'Agostino, Danzi, Ferrari, Ficili, Giannasso, Mestriner, Piccoli, Roscia, Santini, Mazzetto (L). All.: Brambilla.

ARBITRO: Stevanin di Como.
PARZIALI: 25-22 (25'); 25-18 (25'); 19-25 (21'); 12-25 (20'); 8-15 (15').
COMMENTO Difficile capire se Mandello è felice o dispiaciuto dopo aver perso contro il Novate. <Vista la situazione con Gaddi e Sacchi in panchina solo per fare da spettatori non dovrei essere infelice invece..>, afferma il tecnico Lara Festini. Sopra 2 a 0 di fatto è iniziata un'altra partita. <Abbiamo inziato a sbagliare molto. La ricezione è tornata a essere in affanno e di conseguenza tutto il gioco>. Un primo set giocato con il cuore e grinta dalla Cartiera. Sotto 4-8 e poi 19-22 la squadra di Festini non hai mai mollato la presa e sul turno di battuta di Maresi ha poi ribaltato il set. <La seconda frazione l'abbiamo giocata in maniera perfetta. Poi dal terzo parziale abbiamo manifestato il nostro problema principale che è la discontinuità>. Con Contessa assente per motivi personali, Sacchi in panchina ma ancora alla prese con il problema al dito causatogli da una pallonata nella scorsa partita e con Gaddi che tornerà a allenarsi solo da lunedì, Festini non ha carte da pescare dal mazzo per poter cambiare l'inerzia dell'incontro. <Per Sacchi è previsto uno stop di circa un mese per via dell'infortunio patito circa 7 giorni fa>.

Nessun commento:

Posta un commento